Re: HOME/END in Gnome 1.4 ximian...

Scavenging the mail folder uncovered Sebastiano Pomata's letter:

> Io ho appena scaricato Gnome 1.4 con l'installer grafico e il problema col
> terminale ed i tasti HOME ce l'ho anch'io. Naturalmente xterm funziona
> benissimo.

gnome 1.4 preso da sid funziona perfettamente. mmm... per risolvere il
problema servono due, tre cose:

1/ la _sicurezza_ che prima dell'installazione di ximian tutto
   funzionasse (se viene fuori che non e' un problema ximian ettore
   ci uccide ;)

2/ una lista completa dei files modificati da gnome ximian (dpkg -L
   di tutti i pacchetti.) in particolare attenzione a cose come
   /usr/share/terminfo/*, etc.

3/ cosa vi da echo $TERM?

ciao,
federico