Re: HOME/END in Gnome 1.4 ximian...

> Beh, ero un attimino perplesso nell'installare ximian, perchè ritenevo
> e ritengo abbastanza normale che ci fosse qualche problema, ma mi pare
> che i problemi siano un po' tanti.

  Andrebbero postati su http://bugzilla.ximian.com in modo che possano
venire corretti.

> A parte questo fastidiosissimo, non esiste un package task-* per
> installare tutto, e se si cerca di installare tutto a mano si
> incontrano dei conflitti di dipendenza non risolvibili (o perlomeno io
> non sono riuscito a risolverli ;).

  Per quanto riguarda task-ximian-gnome, credo ci stanno lavorando
proprio ora.  Comunque la procedura testata e supportata e` quella
attraverso l'installer grafico...  Che ha il solo svantaggio di
richiedere il download dell'installer medesimo (ma considerando la mole
della distribuzione, non e` che faccia molta differenza).

  Per quanto riguarda il problema HOME/END, boh...  Io qui non lo vedo.
In Emacs su terminale funzionano tranquillamente.  Come faccio a
riprodurre il problema?

--
Ettore