Re: KDE

On Sat, May 12, 2001 at 10:11:35PM +0200, NetPhantom wrote:
> Ho appena reinstallato tutto e ora vorrei mettere kde, solo che vorrei sapere se mi conviene
> installarlo da ftp.kde.org o dai server che sono su kde.debian.net, siccome ci sono delle differenze.

personalmente, ho aggiunto la seguente riga al file /etc/apt/sources.list:

deb ftp://ftp.wh9.tu-dresden.de/pub/linux/debian-stuff/KDE2 potato main crypto optional qt1apps

sono entrato in dselect, ho aggiornato la lista dei paccheti disponibili,
ho selezionato i pacchetti di kde2 che mi interessavano, infine li ho scaricati
e installati automaticamente.
--
A presto,
    Davide Cavallari