Re: DOV'È IL KERNEL???

On Fri, May 11, 2001 at 04:59:38PM +0200, Umberto Genovese wrote:
> Il Fri, May 11, 2001 at 03:34:46PM +0200, Marco Nenciarini Scrisse:
>->Potresti avere cancellato il kernel per sbaglio. In tal caso il computer
>->Insomma, ti vonviene dare un bel apt-get install kernel-source-x.y.x
>->prima che sia troppo tardi.
>
> Grazie, provvedo subito a installarlo di nuovo, francamente non mi ero
> accorto di averlo cancellato per sbaglio,

potresti controllare con l'undelete-fs di mc se nella partizione
in cui monti /boot ci sono tracce dei kernels e provare a "undeletarli"

Se e` cosi`, fortuna che li avevi in una partizione in cui non si scrive
(quasi) mai, perche' alla prima scrittura sulla partizione potresti
perdere la capacita` di avviare ...