Re: DOV'È IL KERNEL???

Il Fri, May 11, 2001 at 03:34:46PM +0200, Marco Nenciarini Scrisse:
Marco Nenciarini ->Potresti avere cancellato il kernel per sbaglio. In tal caso il computer
Marco Nenciarini ->si riavvia normalmente (almeno fino a che non dai il comando lilo)
Marco Nenciarini ->perchè in realtà il kernel è ancora sul disco, anche se non è più
Marco Nenciarini ->raggiungibile via file system.
Marco Nenciarini ->Dato che il lilo non usa il filesystem per leggere il kernel, ma usa
Marco Nenciarini ->invece una mappa che viene generata dall'installer, tutto funziona fino
Marco Nenciarini ->a che qualche altro file non sovrascrive anche uno solo dei settori che
Marco Nenciarini ->contiene il kernel.
Marco Nenciarini ->
Marco Nenciarini ->Insomma, ti vonviene dare un bel apt-get install kernel-source-x.y.x
Marco Nenciarini ->prima che sia troppo tardi.
Marco Nenciarini ->
Marco Nenciarini ->Ciao

Grazie, provvedo subito a installarlo di nuovo, francamente non mi ero
accorto di averlo cancellato per sbaglio, però ho imparato qualcosa su LILO
che non sapevo :)))
GRAZIE di nuovo a Tutti

--
     Ciao Umberto