"masquerading"

Ciao

C'è qualcosa che non mi torna: volendo permettere agli altri pc del mia
"retina domestica" di mettere il "naso fuori", ho attivato le voci
realtive al netfilter nel kernel del pc collegato, ecco cosa c'è:

bash-2.05$ grep -i nat /boot/config-2.4.3-test00
CONFIG_IP_ROUTE_NAT=y
CONFIG_IP_NF_NAT=y
CONFIG_IP_NF_NAT_NEEDED=y
CONFIG_IP_NF_NAT_FTP=m

ho attivato iptables come indicato nel NAT-Howto di Rusty Russell per
avere il mascheramento degli indirizzi interni, dato il valore 1 a
/proc/sys/net/ipv4/ip_forward, attivato il gateway nell'altro pc e
provato con ping, ma mi ha sempre dato il messaggio di destinazione
irraggiungibile.

Mi dite per cortesia dove sbaglio?

Grazie
Giuliano
--
...I CARE. Significa: me ne importa, mi sta a cuore.
E` il contrario del motto fascista: me ne frego.      (Don Milani)