mutt o procmail ?

il subject puo' sembrare sbagliato ma ... il probblemo e' questo:

mail, quintali di mail in entrata (vedi mailing-list) vorrei fare in modo
che le mail della lista a del mese di gennaio vadano in a-gennaio e cosi' via
... per la posta in uscita ho aggiunto un comando *set record = +Sent/sent-$DATE*
e cosi' ho risolto ma vorrei smaltire il file inbox di circa 10M e altri delle
liste tipo debian altri 10 e rotti, come faccio a filtrare i file esistenti e fare
in modo che in futuro faccia tutto automaticamente

graziee
paolo
:)
--