Re: mutt o procmail ?

non credo che mutt possa filtrare 'al volo', nel senso di farti trovare
gia' bella e divisa nei folderini la posta. pero' se imposti dei filtri
come quello che segue:

       fcc-save-hook "~f woo@ | ~t woo@" +amici/woo

puoi distribuire la posta in partenza (~t) od in arrivo da un dato
indirizzo in un folder a tua scelta. poi con un bel regexp tag (T) marchi
tutti i messaggi di un certo tipo e con ;-s li salvi tutti nel folder
giusto in un colpo solo. se invece vuoi distribuire la posta nei vari
folder appena arriva, usa procmail e ricordati di mettere tutti i folder
in "mailboxes" in mutt, in modo che TAB ti faccia passare da una mailbox
con messaggi nuovi alla successiva.

per procmail conviene fare "apt-get install procmail-lib" che contiene una
libreria di utili comandi e macro da usare nel tuo .procmailrc e proclint
che controlla che il .procmailrc sia sintatticamente corretto.

hope this helps,
federico

Scavenging the mail folder uncovered Paolo Ariano's letter: