velocissima su gnome e esound

    Sono curioso di sapere se poi alla fine è stato corretto (nella r3
di potato) quel piccolo problema di gnome che attendeva a lungo prima
di partire quando la configurazione audio non gli andava.  Ho dato
un'occhiata al ChangeLog di potato, ma non ho trovato nulla in
proposito (dovevo poi cercare lì?).  Grazie mille in anticipo.

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

mailto:giacomo.fiorin@tin.it
mailto:giacomo.fiorin@spiro.fisica.unipd.it