Re: grass

Simone Merli wrote:

> Bello!
>
> anche a me interessa molto, facci sapere! ;)
> Io posso testarlo su woody e su potato.
> ciao
> s.

Se hai bisogno di un tester per sid io ci sono, anche se non ho capito
bene di che cosa si tratta. Però mi sembra interessante e meritevole di
attenzione ;)

Avresti mica un puntatore al sito originale? (si lo so, posso cercare,
ma oggi mi sento pigro :P)

ciao

|     Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member   |
|  mnencia@prato.linux.it  | http://www.prato.linux.it/~mnencia    |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4