Re: grass

Scavenging the mail folder uncovered Daniele Nicolodi's letter:

> Allora sei tu che mi hai ciulato il lavoro !!! :-) Ma come e` piccolo il
> mondo ... Marco Pavanelli mi aveva contattato per fare altrettanto per un
> suo cliente ... mi sa che e` lo stesso.  Io ho lavoricchiato con grass con
> degli amici che ci lavorano tanto e bene ...  e ci siamo importati tutte le
> mappe e le ortofoto a 10.000 e a 5.000 della provincia da archinfo
> correggendo tutti gli errori ... un lavoraccio.  Se interessa loro sono a
> http://www.openit.it e credo le scambino volentieri.

sapete se esiste qualcosa del genere per piemonte/liguria? comunque,
visto che c'e' un po di gente interessata, appena ho tempo metto su
un .deb di prova e vi avverto. temo che per grass servira' qualcosa
tipo la x-strike-force, quindi mandati un mail se volete essere
iscritti alla mailing list.

ciao,
federico

--