Re: grass

On Thu, May 03, 2001 at 11:57:58AM +0000, TheBong Pipe wrote:

> Io sono interessato, avendo installato Debian ad un mio amico di Trento
> esclusivamente per usare grass.

Allora sei tu che mi hai ciulato il lavoro !!! :-)
Ma come e` piccolo il mondo ... Marco Pavanelli mi aveva contattato per
fare altrettanto per un suo cliente ... mi sa che e` lo stesso.
Io ho lavoricchiato con grass con degli amici che ci lavorano tanto e bene ...
e ci siamo importati tutte le mappe e le ortofoto a 10.000 e a 5.000 della
provincia da archinfo correggendo tutti gli errori ... un lavoraccio.
Se interessa loro sono a http://www.openit.it e credo le scambino volentieri.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---