Re: Problema con fetchmail

On Thu, May 03, 2001 at 06:39:48PM +0200, mix wrote:
> Ho sempre usato l'opzione mda nel fetchmailrc e non ho mai perso un
> messaggio. Non vedo perche' dovrei cominciare a preoccuparmi ora :))

Mica volevo metterti paura, mi limitavo a segnalare l'eventualita'. :)
Comunque anch'io non avevo mai perso messaggi finche' un giorno non mi si e' riempita
la partizione delle home e maildrop si e' perso i messaggi chissa' dove...

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org