Re: Problemi col nuovo Gnome

On Mon, Apr 23, 2001 at 04:52:49PM +0200, Di Guglielmo Giuseppe wrote:
> A prescindere dalle vostre discussioni volevo sapere :
>
> 1. come poter installare una versione di gnome funzionante su Debian,
> tenendo conto che all'installazione della Potato (mia prima volta dopo
> Red Hat)
> ho avuto segnalazione di pacchetti non configurati correttamente tra cui
> parecchi gnome-* ; fra i WM ho solo twm e windows maker o simili pur
> essendovi piu' pacchettini gnome richiamabili tipo da twm eseguendo
> semplicemente gmc (gnome midnight ...)

Puo' capitare che quando si installa qualcosa, per qualche motivo alcuni
pacchetti non vengano installati correttamente, o piu' banalmente che per un
solo pacchetto la cui installazione e' fallita, altri pacchetti installati
rimangano non configurati.

Quando hai problemi di questo tipo, ti consiglio di dare il seguente comando:

dpkg --configure --pending

Questo comando non risolve tutti i problemi, ma almeno completa
l'installazione su quei pacchetti che non hanno problemi.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi | diegor at maganet.net