Re: Problema Gnome 1.4 !!

io avevo un problema simile, sceglievo come window manager sawfish e mi
ritrovavo wmaker, cpu a palla, etc. alla fine sono riuscito (a martellate
sul control-center) a fargli prendere sawfish ma la cpu rimaneva a palla.
un ps mi ha mostrato 3 sawfish attivi! (e proprio non so come sia successo,
poi ho provato ma se c'e' gia' un wm sawfish esce con errore, boh.)
comunque, li ho rimossi usando session-qualcosa (sempre dal control-center,
"Browse currently running programs" o qualcosa del genere), ed ora tutto
funziona. a parte il fatto che quei due bisonti di nautilus ed evolution
sul tower sono lenti, sul portatile (P-II 400 / 128Mb) quasi inutilizzabili.
(e no, non voglio chiudere mozilla, xemacs e almeno 7 gnome-terminal solo
per liberare un po' di memoria per loro...)

Scavenging the mail folder uncovered `matte's letter: