Re: Solaris vs debian

>>>>> "m" == MaX in the FaX <max_linux2000@yahoo.es> writes:

    m> io sono più propenso per debian... però non è molto benvista
    m> ... sai cd scaricato da internet (loro mi considerano una
    m> specie di pirata) poi dicono che una ditta fornisce il supporto
    m> mentre linux no..... lo so già ...non c'è bisogno che
    m> convinciate me...

Avendo lavorato in due di queste ditte, posso assicurarti che di
societa' che forniscono assistenza su Linux ce ne sono
tranquillamente, basta cercarle.  Non so come sia la situazione in
Spagna, pero'.

Ciao,

Andrea Glorioso