Re: mount cdrom (era: vari problemi)

    GG> perché, scusa? Se io voglio che chiunque possa "smontare" il
    GG> cdrom senza esser costretti a diventare l'utente che l'ha
    GG> montato, metto users, no?

No, come mount(8) riporta:

              user   Permette ad un utente normale di montare  il
                     file system. Questa opzione implica anche le
                     opzioni noexec, nosuid, e nodev (finché  ciò
                     non  sia  cambiato  dal superuser usando, ad
                     esempio,  la  seguente  riga   di   opzioni:
                     user,exec,dev,suid).

Quindi l'opzione è `user', non `users'.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.