Re: netscape 6.01...

On Thu, Apr 05, 2001 at 02:06:59PM +0200, Thor wrote:

> Mal comune si cambia browser ... e se non ci sono alternative valide ?
> questo e' il dilemma
> e non ditemi di usare galeon o altri browser appena nati perche'
> ho bisogno di un browser che supporti java, css, xml, ssl e plugin flash
> altrimenti mi bastava lynx :P

Non per fare l'avvocato del diavolo ma Mozilla o Galeon (che poi e` mozilla
con un interfaccia GTK) supportano benissimo java (con l'apposito plugin),
css, xml, ssl e flash (sempre con il plugin macromedia o con quello free).
Questo anche perche` Netscape 6.xx non e` altro che una vecchia versione
di mozilla (la M16 mi pare) con qualche riaggiustatina.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---