Re: netscape 6.01...

Hi

> ...a me va in crash molto spesso e a voi (Potato rev.2)?

idem, crasha spesso ...
inoltre la cosa che + mi ha fatto girare le p...e e' che fino
alla 6 beta 3 c'era il supporto per il pop3s (pop3 in ssl)
mentre nella 6 e 6.01 definitiva lo hanno tolto !! :-((
pensare che funzionava cosi' bene e che non ho ancora trovato
un'altro mail client per linux che ce l'abbia ...

> Succede quando ad esempio sono in una sessione https e clicco sul tasto di
> interruzione...da quel momento c'e' solo killall -9 mozilla-bin.

tra l'altro anche aprendo una sola finestra ti lancia 1000 java virtual
machine
(javavm), si fotte un sacco di memoria
e quando crasha devi pulire a mano tutti i vari processi che ha lanciato
e che restano in memoria a prendere il sole ;-)

> Grazie e ciao.
> Mauro

Mal comune si cambia browser ... e se non ci sono alternative valide ?
questo e' il dilemma
e non ditemi di usare galeon o altri browser appena nati perche'
ho bisogno di un browser che supporti java, css, xml, ssl e plugin flash
altrimenti mi bastava lynx :P

---
;---+---;
bye |