Re: ISDN

On Thu, Mar 29, 2001 at 04:10:09AM +0200, Fabrizio G. Ficca wrote:
> Sto provando una ASUSCOM e sto cercando di capire come farla chiamare un numero: HELP!
>
> sto usando il ttyI0 con minicom o ppp ma mi dice: "NO DIALTONE". Su ISDN ? ( non accetta ATX3 )
>
> Qualche idea?

ttyI0 simula un modem AT, e fai una connessione "asincrona" su un canale
digitale a 64K. Purtroppo non tutti gli ISP lo supportano...

E la cosa che mi rode, e' che la documentazione su ISDN per Linux e'
veramente pessima, e gli articoli pubblicati in giro tempo fa anche di piu'.

Per un po' di tempo la mia macchina Linux ha registrato orari e numeri delle
chiamate in arrivo, da un po' di mesi a questa parte ho una scheda PCI
inutile che consuma corrente e basta. Spero di trovare il modo di renderla
utile...

ciao

Michele