Re: ISDN

> ttyI0 simula un modem AT, e fai una connessione "asincrona" su un canale
> digitale a 64K. Purtroppo non tutti gli ISP lo supportano...
>
> E la cosa che mi rode, e' che la documentazione su ISDN per Linux e'
> veramente pessima, e gli articoli pubblicati in giro tempo fa anche di piu'.
>

> Per un po' di tempo la mia macchina Linux ha registrato orari e numeri delle
> chiamate in arrivo, da un po' di mesi a questa parte ho una scheda PCI
> inutile che consuma corrente e basta. Spero di trovare il modo di renderla
> utile...
>

> ciao

> [...]

Potresti farci una segreteria telefonica con sintesi vocale e messaggi
personalizzati e/o randomizzati come ho fatto io col mio vecchio P90 che
mi fa da router/firewall. Le possibilita' sono infinite, basta avere un
po' di fantasia.

Per quanto riguarda la qualita' dell'ISDN per Linux sono d'accordo con te.
Il codice e la documentazione (quasi tutta in tedesco) fanno veramente
schifo.

ciao

dz