Re: Unidentified subject!

On Sat, Mar 24, 2001 at 11:43:14PM +0100, Skywalker wrote:

> nel senso che le classi di esmpio sono nella directory diciamo "A"
> ora io lancio la compilazione con " javac - classpath a nomefile.java "
> ma ricevo un errore " Exception in thread "main"
> java.lang.noclassdeffounderror : A/nomeclasse at nome
> programma.main(nomeprogramma.java:5).

E' da un paio d'anni che non uso java, quandi spero che funzioni tutto come
prima. In pratica devi settare la variabile CLASSPATH in modo che punti sia
alle librerie standard ed eventualmente anche alle tue librerie.

Prova a dare un'occhiata sotto /usr/share/doc/java se c'e' qualcosa a
proposito di CLASSPATH.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi | diegor at maganet.net