Re: ora legale mancata...

    FDG> Scavenging the mail folder uncovered Luigi Montella's letter:

No, comunque non son riuscito a fissarlo all'ora giusta, proprio
perché cambiando la timezone Widows cambia direttamente l'ora
hw. Ma alla fine, non m'importa granché: il server su cui scrivo è
Linux, così come per il CVS, quindi le date le trovo giuste :-)

    FDG> mi sono espresso male... "cosi' windows e' sempre sballato di
    FDG> 1 o 2 ore..."

Diciamo che su Widows ho ben altri pensieri che l'orologio sballato!
:-)

ciao, lele.

PS: please, limate i CC quando rispondente alle liste!
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.