Re: ora legale mancata...

Scavenging the mail folder uncovered Luigi Montella's letter:
> salve a tutti!
> ho un problemino: ho un pc con Debian 2.2.r2 , l'altro giorno dopo il
> cambio di orario, mi sono accorto che l'ora non e' cambiata. Il pc non
> e' settato su GMT, da cosa puo' dipendere il mancato aggiornamento ?

debian (o meglio, il sott'insieme delle utility che riguardano ora/data)
passa all'ora legale automaticamente *solo* se l'orologio hardware e'
settato su GMT, altrimenti si aspetta che regoli tu da bios o con hwclock
l'ora.

ciao,
federico

--