Re: Trasferire debian

potresti usare cat.

avvii il "desktop" con floppy-linux o cd-live linux
avvii i servizi di rete
instauri la connessione
e con cat copi la partizione di partenza su quella di
arrivo.

CMQ ho un articolo che parla proprio di questo, ed usa cp.
( mi pare che il comando sia cp -a ...ma non ne sono
sicuro)
stasera se ti interessa ancora, da casa te lo invio.

ciao!!