sento i cd ma non gli mp3

Salve a tutti, uso una Debian Woody,  l'altro giorno ho installato xmms e ho
scoperto  che non  riesco  a  sentire alcun  brano  in  formato mp3. Io  uso
WindowMaker pero'  ho notato che il  mixer di gnome non  trova nessun device
mixer. Eppure questo  esiste in /dev  con permessi rw  per root e  il gruppo
audio. Il mio  utente e' nel  gruppo audio.  I  cd invece riesco  a sentirli
normalmente.

Puo' darsi  che il problema  sia dato  dal fatto che  il sound support  e il
supporto  per l'emu101k  siano inseriti  nel kernel  e non  disponibili come
moduli?

Grazie per l'attenzione.
Ciao,
Tiziano.

--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"