Re: sento i cd ma non gli mp3

Sarlak wrote:

> Salve a tutti, uso una Debian Woody,  l'altro giorno ho installato xmms e ho
> scoperto  che non  riesco  a  sentire alcun  brano  in  formato mp3. Io  uso
> WindowMaker pero'  ho notato che il  mixer di gnome non  trova nessun device
> mixer. Eppure questo  esiste in /dev  con permessi rw  per root e  il gruppo

stessa tua situazione, ma io li sento i file mp3. Non uso xmms ma
mp3blaster da console oppure GQmpeg

> audio. Il mio  utente e' nel  gruppo audio.  I  cd invece riesco  a sentirli
> normalmente.

anche il mio utente è nel gruppo audio

> Puo' darsi  che il problema  sia dato  dal fatto che  il sound support  e il
> supporto  per l'emu101k  siano inseriti  nel kernel  e non  disponibili come
> moduli?

pure io ho il supporto nel kernel.

A proposito, qualcuno riesce a compilare Alsa con testing? Io no! Con
unstable ci riuscivo, ma da quando ho messo su potato aggiornata a
testing, non più!

Giuliano
--
<http://www.peacelink.it/censura>