Re: Installare DEBIAN

so che e' una soluzione un po "di emergenza" e non molto fine, comunque...
appena iniziata l'installazione, scegli dal menu di uscire verso una
shell e da shell dai il comando "cfdisk /dev/hdg", in modo da passare
l'esatto device da utlizzare. partiziona e riavvia...

oppure, ancora piu' brutto, metti linux sul primo canale e win2000
sul secondo e poi usa grub per far partire entrambi (non ha nessun
problema ad avviare windows dal secondo canale del controller...)

oppure, molto meglio, togli windows ed usa entrambi i dischi per linux.
forse e' quello che ti sta' suggerendo l'installer della debian... :)

ciao,
federico

Scavenging the mail folder uncovered publio@inwind.it's letter: