Re: manca roba in "testing"

On 9 Mar 2001, at 10:02, Federico Di Gregorio wrote:
> stai usando unstable, che si chiama cosi' per un motivo (manca la
> consistenza interna, il piu' delle volte) ed in piu' hai trattato il
> tuo computer come se sopra ci fosse windows (botte di --force-depends
> e e forzature varie.) un consiglio: torna a stable e fai gli upgrade
> un po' alla volta, senza forzare le cose.
Il force depends lo ho fatto solo per potere aggiornare il perl. che
voleva un pacchetto "di transizione" fatto apposta per evitare i
problemi (sarebbe un pacchetto con delle dependenzies diverse,
giusto per potere fare l'aggiornamento in due fasi).
Il bello e` che le applicazioni in perl ora funzionano tutte !
e il bello e`che le applicazioni X NON le ho aggiornate, l'unico
problema e`che all'uscita da X qualcosa mi setta i registri VGA
male ...