Re: manca roba in "testing"

stai usando unstable, che si chiama cosi' per un motivo (manca la
consistenza interna, il piu' delle volte) ed in piu' hai trattato
il tuo computer come se sopra ci fosse windows (botte di
--force-depends e e forzature varie.) un consiglio: torna a stable
e fai gli upgrade un po' alla volta, senza forzare le cose.

Scavenging the mail folder uncovered Leonardo Boselli's letter: