La distrib. woody: quale logica ha?

Il senso della domanda nasce da un fatto, piccolo, ma che m'ha
incuriosito.
Vedo che esiste una versione 3.qualcosa di tkseti, cerco col motore di
debian e la trovo nell'elenco di unstable; bene, mi dico, la scarico.
Eh no, il click sul nome dà errore di javascript, ma lo frego, con wget
mi scarico la pagina tkseti.html, la guardo col pachiderma e riesco a
scaricare la nuova versione di tkseti.
Però i mirror italiano o austriaco che uso di solito, me lo danno fra i
pacchetti di woody, cioè testing, quella che uso io, ma da apt-get
update non risulta la 3.qualcosa, ma la precedente versione.

questa è la riga di /etc/apt/sources.list:

deb ftp://ftp.at.debian.org/debian woody main contrib non-free

Come devo modificarla perché non succedano più fatti come questo, cioè
un pacchetto disponibile ma non indicato?

Grazie
Giuliano
--
<http://www.peacelink.it/censura>