YUHUUUUUUUU!!! Era: Cazzotti fra USB, eth0 e sound...

On Mon, Mar 05, 2001 at 09:46:29PM +0100, paolo massei wrote:
> Antefatto: ho attivato il supporto per USB nel kernel 2.4.1 per vedere di
> usare uno scanner (supportato ma non ancora comprato;).
> Per usare l'USB, devo anche attivare l'apposita opzione nel BIOS,
> altrimenti si fa finta di nulla.

Ecc. Ecc.
Ragazzi, ho risolto (Grazie a Diego Roversi per le dritte in privato;) !
E' bastato smanettare di bios, cambiando le configurazioni delle
periferiche ISA (una: la scheda di rete) per mandare l'audio su
irq=9.
Questa e' la bella notizia.
La cattiva (per voi;) e' che ora, finalmente, tenterò di usare lo
scanner USB e quindi...

--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *