CARDBUS e rtl8139

Salve,

sto impazzendo per compilare il driver per la mia Ethernet PCMCIA 32
Bit Cardbus della  Edimax , che dovrebbe usare il modulo rtl8139,
che ho scaricato dal sito della Edimax stessa. Ho il kernel 2.2.17.

Il problema e' che sembra che da NESSUNA parte venga impostata la
variabile CARDBUS, necessaria ai moduli per compilare correttamente.

DOVE viene impostato il supporto per il Cardbus, nel kernel?

Cosa strana, make xconfig mostra l'entrata per Realtek 8139 in chiaro,
e non e' attivabile. Questa entrata non e' presente se si fa make
menuconfig.

Idee?

grazie
Alberto.