Re: Dubbi su testing ...

On Wed, Feb 28, 2001 at 06:29:53PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

<domande e risposte varie ...>

Riassumendo : all'atto di creazione di testing, quella che era
unstable (allora woody) e' stata dissolta. I suoi pacchetti sono
poi finiti o in testing o in sid (nuova unstable) a seconda se
contenevano bug critici o no.

Quensto significa che gnome 1.2 ha ancora bug critici. Qualcuno sa quali?
Ho provato ad usare il bug tracking system, ma l'alto numero di pacchetti
che compongono gnome + dipendenze rende l'impresa ardua.

> no, questo non dovrebbe succedere.

Ma cosa succede se un pacchetto in testing rivela un bug critico fino ad
allora non trovato? Io vedo due possibilita':
- o viene ritirato e resta il buco ( da coprire con il pacchetto di stable,
  a carico dell 'utente' )
- o viene sostituito con la versione in 'stable' ( cioe' la
  stessa cosa di cui sopra, ma fatta in automatico e non a cura di chi
  si scarica debian 'testing' ).

Quale delle due? In altre parole, qualcuno che vuole aggiornarsi e seguire
testing, deve avere solo 'testing' in sources.list, oppure sia 'testing' che 'stable' ?. ( oddio, penso che aggiungere stable non faccia mai male ... )

Ciao
-----
FB