Re: Una o due domande su Samba di Debian...

Mandi! Diego Roversi
  In chel dí si favelave...

DR> Intanto puoi installarti il pacchetto samba-doc, e poi lanci netscape e
DR> selezioni:
DR> file:/usr/share/doc/samba-doc/using_samba/index.html

Questa è una grande notizia, non me ne ero proprio accorto, grazie.
Tra l'altro ho scoperto che esiste la versione PDF, anche se i
simpaticoni della o'really hanno lasciato gli angoli di taglio e quindi
non posso divertirmi più di tanto con psnup senza minare
definitivamente la mia già compromessa vista... ;(((

DR> Per farlo ti consiglio di usare SWAT. In pratica e' un interfaccia WEB per
DR> configurare samba e ti fa risparmiare molto tempo.

Installata. Mi pare effettivamente interessante, e a una veloce
occhiata l'unica cosa che nonmi tornava è... non ho capito come fare ad
abilitare il supporto PAM e quindi login da /etc/passwd, ma è il caso
che mi ci metta con più calma.

Visto che non posso ammazzare la macchina NT, invece, mi chiedevo se
è possibile fare il ``viceversa'', ovvero se posso tramite PAM e samba
autenticare gli utenti Linux su NT. Così, una curiosità.

Grazie di tutto.

--
  Il ministro dei temporali in un tripudio di tromboni
  auspicava democrazia con la tovaglia sulle mani