Re: Traduzione dpkg

On Tue, Apr 25, 2000 at 10:26:06PM +0200, Lele Gaifax wrote:
> Il manutentore del dpkg, la settimana scorsa, ha chiesto su una lista
> l'aggiornamento dei file di traduzione del pacchetto, in vista del
> prossimo rilascio della versione stabile. Avendo notato che la
> traduzione italiana manca completamente, sarei intenzionato a
> contribuirne una, se nessuno ci sta già lavorando o ha intenzione di.
>
> Esiste un qualche punto di informazione sulle traduzioni italiane di
> Debian?

Non mi risulta esistano progetti in corso di traduzione espressamente
dedicati a Debian.  Qualche anno fa si stava pensando a tradurre il
.po di dpkg, ma si e' lasciato perdere perche' si trattava di
materiale di debug piu' che materiale utile.

Ultimamente ho passato il mio tempo a servire la patria guidando il
pulmino con la gente in carrozzina per la provincia di Padova, ma
ormai mi sono quasi riallineato alle novita' del mondo GNU/Linux.

Ho visto parecchie pagine del sito Debian tradotte in italiano, e la
cosa mi ha fatto parecchio piacere. Ho ripreso in mano le traduzioni
dei dischi di installazione, spero di tornare presto in forma come
una volta... :-)

ciao

Michele