Traduzione dpkg

Il manutentore del dpkg, la settimana scorsa, ha chiesto su una lista
l'aggiornamento dei file di traduzione del pacchetto, in vista del
prossimo rilascio della versione stabile. Avendo notato che la
traduzione italiana manca completamente, sarei intenzionato a
contribuirne una, se nessuno ci sta già lavorando o ha intenzione di.

Esiste un qualche punto di informazione sulle traduzioni italiane di
Debian?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.