Re: Problema Slink e PCMCIA

On Thu, Dec 09, 1999 at 01:02:51PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

 FDG> ciao. non puo' essere un problema legato alla posta od alla
 FDG> dimensione dei files. perche' se il modem va' e navighi (sigh) vuol
 FDG> dire che va'. prova a rivedere la configurazione della posta. o le
 FDG> impostazioni del POP, il problema potrebbe essere li'.

Nope, succede anche a me... Sembra che il mio modem pcmcia tenda a perdere
pacchetti/interrupt quando si becca troppo traffico. Prova a disabilitare
il 56k o comunque ad abbassare la velocita` di comunicazione...

Ciao.
--
     Massimiliano Masserelli       |     URL:    http://www.interim.it/
     Internet Images S.r.l.        |     Tel:    +39-051-3390671