Re: Problema Slink e PCMCIA

Scavenging the mail folder uncovered Andrea Ceccanti's letter:
> Salve,
> ho comprato da poco un portatile e ci ho installato la Slink, che gia' usavo nel mio computer di casa.
> Unico e stranissimo problema, il mio modem pcmcia viene riconosciuto e funziona benissimo per "navigare",
> ma non appena tento di inviare una mail di dimensione superiore a 5k o a fare un put via ftp di un file
> anche di dimensioni ridicole, il provider (tin.it premium) smette di vedermi e PPP continua a mandare messaggi

ciao. non puo' essere un problema legato alla posta od alla dimensione dei files.
perche' se il modem va' e navighi (sigh) vuol dire che va'. prova a rivedere la
configurazione della posta. o le impostazioni del POP, il problema potrebbe essere
li'.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
                           Don't dream it. Be it. -- Dr. Frank'n'further