Re: dubbi su wwwoffle

On Sat, Apr 24, 1999 at 01:12:30PM +0200, Gianluca Medolago wrote:
> ho una piccola rete di macchine nt in ufficio, a queste ho affiancato un
> vecchio 486 con linux per utilizzarlo come proxy server. Ho provato ad
> utilizzare squid e qualche cosa funzionava, poi a casa ho installaro
> wwwoffle e mi è piaciuto per la sua semplicità ed ho provato a utilizzarlo
> in ufficio, ma dalle macchine nt collegate se accedo alla sua porta netscape
> mi da un errore di risposta. Prima di spendere tempo per risolvere il
> problema volevo togliermi questo dubbio: è possibile usare wwwoffle come
> proxy per fargli fare quello che fa squid anche se in minima parte?

si, metti il nome (o l'indirizzo IP) delle macchine connesse
nella sezione 'AllowedConnect' nel /etc/wwwoffle.conf

probabilmente potresti aver bisogno di mettere il nome con
cui il 486 è visibile nella rete all'inizio della sezione
'LocalHost'

A seconda del traffico richiesto potresti anche aver bisogno
di aumentare il numero massimo di connessioni simultanee
moltiplicando per 2 o più volte i valori 'max-servers' e
'max-fetch-servers' nella sezione StartUp

-Michele