Re: problemi con ip-up...

Marco Mililotti wrote:

> Dunque, se esegui a manina 'run-parts <path_to_scripts>', ti vengono eseguiti
> gli script?? Se la risposta e' si, allora spero che tu sia sicuro che lo script
> ip-up venga richiamato a connessione stabilita! Per il resto mi sembra che non
> ci siano particolari differenze con il mio setup.
> Bye,

Adesso penso di avere isolato il problema: guardando i log del ppp ho notato che
/etc/ppp/ip-up viene lanciato e muore nello stesso secondo, ben prima che la
connessione ppp sia stabilita. Tuttavia non ne capisco il motivo, tanto che se
avvio ip-up a mano tutto funziona ok... continuo a non capire il perche' di questo
strano comportamento comunque.