Re: qpopper upgrade

AAAlloorraaa...

popauth serve ad inizializzare il database degli utenti che si devono autenticare con
il comando apop. Se non sai che cos'è sicuramente non ti serve, cmq è un'alternativa
sicura ad user/pass. Tu devi usare in.qpoppper. Cmq prova a lanciarlo a mano e vedi
se funzia. Io coi tar.gz non ho in.qpopper, ma popper poichè in.qpopper è il demone
che esce dai pacchetti .deb. Tu se hai problemi di passwd dovresti fare:
./configure --enable-server-mode
e basta senza apop, poichè in tutti i casi non funzia. (Qualcomm lo ha ammesso!!!).

Ciauz