Re: qpopper upgrade

---Reply to mail from Leo about qpopper upgrade

> Ciauz
> Io se posso ti consiglio cucipop che fra le tante note positive che ha è moolto
> più leggero e "corto" del qpopper... Io (come tutti qui) uso debian e ho
> compilato con successo il popper molte volte... Che problemi ti dà ?

Mi da problemi di questo tipo:
ho visto che la versione .deb ha due files eseguibili uno /usr/bin/popauth
e l'altro /usr/sbin/in.qpopper.
Ora quando io compilo il .tar.gz lui mi cre
a) un file seguibile popper
(./make &configure)
b)un pop.auth  un popper (ma con ./configure --enable-apop=[dir]
--with-popuid=pop & make)
Quale dei due devo usare??? prima cosa
poi in tutti  due i casi (li ho provati entrambi)
quando rinomino il file popper in.qpopper inetd lo esegue, ma quando vado
a collegarmi non riconosce piu' le password degli utenti.
Conclusione ho lasciato per un po' il file della debian 2.0r3 (qpopper
v.2.3.xxx) e qualche bravo figliolo nel week end si e' fatto un bl girtto
sull'HD riuscendosi pur a ripulire i logs prima dell'addio...

GRAZIE

dik - dik@imiucca.csi.unimi.it
HomePage: http://www.geocities.com/SiliconValley/Campus/5336
Italian HomePage: http://members.tripod.it/dik