Re: Download Manager

On 25-Jan-99 in article "Re: Download Manager", Leo wrote:

> forse mi sono spiegato male... Avete mai sentito parlare di resuming di download
> interrotti ?

Tutti i client ftp lo supportano.
Er mejo e` wget, che e` a linea di comando. Da qualche parte mi dicono
esistere anche una interfaccia grafica, ma non chiedermi dove :-)

Sullo scegliere il sito ftp piu` veloce non credo esista nessun programma
che lo faccia (per Linux), pero` non e` difficile farsi uno script che
pinga un elenco di host per vedere i tempi di risposta.
Sul *cercare* i file in vari siti ftp... boh! Si potrebbe fare con
netcat uno script che interroga http://ftpsearch.lycos.com pero` non
mi fiderei troppo di quello che scaricherebbe di sua iniziativa ;-)

---
(= Davide Alberani =----= http://members.xoom.com/alberanid/ =-----=)
 )                      |`. /\ La vita dura e` una gran fregatura. (
(   alberanid@usa.net   |__)~~\                   -- Litfiba        )