Re: Info su UEFI e DVD...

Mandi! Matteo F. Vescovi
  In chel di` si favelave...

> Happy Hacking.

Ok, probabilmente mi ha confuso il fatto che il pacchetto sorgente ha un
nome diverso, e ho ''cercato male''.

baco già alzato, tre anni fa:

con allegata patch ubuntu. Ho aggiunto un commento, tanto per far suonare un
campanellino.

A gennaio provo a ricompilarlo con la patch (ubuntu o fedora) e vediamo che
accade.

Ma la cosa che ancora non mi torna è: contando che ho installato jessie su
una macchina UEFI, e ho fatto boot in uefi, con che caspita preparano le ISO
di installazione? Con una fedora? ;-)))

--
  Lettera da Marsala, solo tre righe di biglietto
  il resto l'ho pensato e non l'ho scritto.		(R. Vecchioni)