Re: Info su UEFI e DVD...

Mandi! Matteo F. Vescovi
  In chel di` si favelave...

> [Ti metto in Cc non sapendo se sei iscritto alla ML o meno; essendolo,
> fammelo presente]

Sono iscritto! ;-)

> Siccome non sono particolarmente conoscitore del pacchetto
> genisoimage, l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' di
> confrontare il packaging del pacchetto .deb e del .rpm, visto che pare
> che nelle RH-compatibili funzioni.

Esiste un modo ''semplice'' per farlo? O mi scarico le tarpalle dai
rispettivi siti (non so quello RH, ma non credo sia difficile trovarlo...) e
vado di diff?

> Spero queste considerazioni possano esserti d'aiuto.

Per iniziare, direi di si. ;-)))

--
  And did you exchange a walk on part in the war
  for a lead role in a cage?				(Pink Floyd)