Re: Info su UEFI e DVD...

Ciao!

> Vero anche questo. Ma quello che non mi torna è chi mantiene il pacchetto,
> che non sembra avere un mantainer upstream, ma viene mantenuto direttamente
> da debian.

Beh, puo' anche essere che un upstream author/maintainer poi diventi
pure DD, o semplicemente che un DD faccia un programma
indipendentemente dalle sue "propensioni" di distribuzione.
In piu', il programma non e' specifico per Debian... da questo il
fatto che non sia un "native" e quindi dotato di Debian revision.

> Boh... per ora ho chiesto info ai cappellai, vediamo che raccolgo.

Inizia spulciando:

  http://pkgs.fedoraproject.org/cgit/cdrkit.git/tree/

Le patches del .deb le puoi ricavare dal source package.

Happy Hacking.

--
Matteo F. Vescovi || Debian Developer
GnuPG KeyID: 4096R/0x8062398983B2CF7A