Re: Pensieri su Debian

Il mar, 2004-03-02 alle 14:48, Ripley ha scritto:
> Perche' mentre gli unix commerciali sono sviluppati da un unica societa'
> che mantiene la coerenza, nei sistemi operativi liberi lo sviluppo e'
> completamente decentrato e quindi piu' difficile da contenere/controllare.

questo non è vero. ho usato da poco una macchina SCO ;) e posso
assicurarti che la policy debian è molto più stringente e molto +
rispettata di "quella" SCO. decentrato e libero != non organizzato.

> La dimensione di Debian (come di altre distribuzioni) e' diventata spaventosa
> modularizzarne la struttura (e lo sviluppo probabilmente) , invece che

questo ha un senso, ma per lo sviluppo interno. esternamente, debian
modularizzata oppure no, non cambia niente. se un "vendor" fa un .deb di
cacca sempre un deb di cacca rimane.

  I terminali seriali sono in via di estinzione (infatti quello che
   c'era si è estinto)                                 -- Simone Caldana