Re: ancora webbit

Carlo Contavalli <ccontavalli@commedia.it> writes:

> Ok, mi sono informato. Non ci dovrebbero essere problemi, tranne il
> 7, dove probabilmente non ci potro` essere mattina e primo
> pomeriggio.

Ok, bene!

> Parlando in azienda di webb.it/impegni&co, mi e` stata fatta una
> proposta: in cambio di un logo sui volantini, sono disposti a farne
> stampare un paio di migliaia ad alta risoluzione da una tipografia
> in tempo utile (avendo un .ps o simile entro lunedi`/mercoledi`, o
> cmq un'indicazione del contenuto).

Wow!  Sarebbe veramente ottimo.  Per il logo non c'e` nessunissimo
problema.

> Si potrebbe riciclare qualcosa di gia` fatto, come la traduzione di
> ema o il classico flyer.pdf in italiano.

IMO va benissimo flyer.pdf.  L'importante e` spiegare cos'e` Debian,
quali sono i nostri vantaggi, e come siamo diversi da aziende che
fanno distribuzioni (naturalmente senza essere cattivi... c'e` posto
anche per le aziende!).  Penso che quel testo copra quei punti.

> Non so, voi cosa ne pensate? L'azienda credo sia abbastanza
> compatibile con la filosofia free ed open (www.masobit.net), il logo
> sarebbe l'infinito con l'indicazione del sito. Personalmente, la
> cosa mi e` abbastanza indifferente, sto facendo solo da tramite.

Il primo anno di webbit abbiamo avuto dei volantini che erano meta`
debian, meta` sponsor, quindi... per me va benissimo.

Grazie mille!
--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/