Re: ancora webbit

Marco d'Itri <md@Linux.IT> writes:

> Io ci sono, diviso tra lo stand di debian e quello di ILS.

Quindi:

Io, Marco, e Stefano Melchior.

E basta?  Io non credo che sia sufficiente, cosa che mi preoccupa
molto.  Cosa facciamo?  Io penso l'ideale e` avere 2 o 3 persone per
coprire lo stand in tutti i momenti, ma cosi` siamo fortunati se c'e`
qualcuno in tutti i momenti, visto che anche io ho qualche altro
impegno.

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/